Sport

Marco Montoneri in pausa allenamento Sport

Quale Sport?

Esatto questa è proprio la domanda giusta, qui ti voglio parlare della vita dello Sportivo, quella che piacerebbe fare a me… ma come già ti ho accennato in “Chi sono” non posso fare perché mi ritrovo a dover gestire le mie aziende.

Chi sono gli sportivi oggi?

A quanto pare escludendo i professionisti, gli sportivi sono tutti e nessuno, anche te che stai leggendo.

Non so se pratichi qualche disciplina tutti i giorni ma comunque se così non fosse ti sarà capitato nella tua vita di avvicinarti a qualche sport, magari per sentirti parte di un gruppo o semplicemente perché volevi migliorare il tuo aspetto fisico.

Ecco io voglio parlarti proprio di questo, una situazione che almeno una volta nella vita capita a tutti.

Oggi sicuramente è molto facile raggiungere informazioni per capire come fare una determinata disciplina o uno specifico esercizio che ti risulta difficile, oppure semplicemente come ci si approccia ad una sessione sportiva intera.

Ormai il mondo virtuale è pieno di Video tutorial, App, e testi dove ogni sorta di gurù e sommo Maestro prova ad emergere come se fosse il messia.

In questo blog voglio che tu sia l’individuo dentro lo specchio, con i tuoi commenti puoi darmi informazioni e correggermi dove sbaglio, oppure puoi chiedermi informazioni e correzioni dove pensi di sbagliare;

Be! io non voglio essere l’eletto ma voglio farti vedere come la mia vita sta cambiando grazie allo Sport al Cibo e alla consapevolezza che stare 45 minuti con se stessi per 4 o 5 volte alla settimana può essere la migliore cosa che puoi fare per te!

Dai un occhiata agli ultimi articoli sullo Sport e mi raccomando aspetto il tuo commento in uno dei miei articoli o di video che trovi sui social Instagram, Facebook, Youtube.

Marco Montoneri

Torna in alto