Chi sono

Logo personale chi sono Marco Montoneri

Quando qualcuno ti chiede chi sei?La prima cosa che pensi è…da dove inizio…da quando sono nato o da quando ho cominciato a fare qualcosa di veramente interessante?

In questo caso io voglio dirti chi sono da quando mi sono svegliato o meglio da quando mi sono detto: Prenditi Tempo

La mia vita è sempre stata animata dall’ambizione che mi ha sempre bruciato dentro. Ho vissuto con l’ansia di dover arrivare ad avere tutto, auto, soldi, una bella casa dove vivere. Tutto questo mi ha fatto sempre vivere male, fino a quando non ho deciso di inseguire nuovi obbiettivi dove il mio primo pensiero sono IO e Chi sono io.

Marco Montoneri con la famiglia scopri chi sono

Sicuramente dentro me il cambiamento era latente e pronto a venire alla luce, ho sempre avuto paura di non dedicare abbastanza tempo alla mia famiglia ed ai miei cari.

Sono sempre stato combattuto su quanto tempo dedicare al lavoro, perché comunque il mio impegno principale sono le aziende di mia proprietà, che ho costruito nel tempo con fatica ed impegno.

Nella vita ho fatto tantissime rinunce,

a partire dalla mia giovinezza che l’ho quasi sacrificata lavorando per costruirmi un futuro solido e dignitoso. E’ vero oggi sono un imprenditore affermato con due società Ncc.it e voglio.luxury che operano entrambe nel mondo dei trasporti nella fantastica città di Roma.

Sono rimasto affascinato, di come un percorso interno ti possa far vedere il mondo con colori completamente diversi da come li vedevi prima. Devo dirti la verità! ho avuto due grandi alleati, primo su tutti lo Sport. Grazie a lui ho scoperto l’essenza e la bellezza di correre per strada, o di fare un giro in bicicletta, si perché personalmente amo gli sport in solitaria quelli dove arrivi a parlare con te stesso per darti la carica.

Mentre il mio secondo alleato è il Cibo, lui che ti aiuta ad occupare in modo gradevole gran parte della tua giornata e della tua vita sociale.

Insomma… certo con due semplici paragrafi come posso farti capire chi sono, puoi scoprirlo certamente meglio grazie ai miei social quindi se vuoi puoi seguirmi su Instagram, Facebook e Youtube.

Marco Montoneri

Torna in alto